Cancelli estensibili

I cancelli estensibili trovano largo utilizzo nella protezione di ingressi, attività commerciali, uffici e abitazioni. Oltre a essere robusti e pratici nel loro utilizzo, grazie al contenuto ingombro, sono una valida soluzione di protezione con un buon rapporto qualità/prezzo.

Sono costruiti completamente in acciaio zincato con possibilità di verniciatura a fuoco per esterno. Sono costituiti con doppi montanti ad U verticali di vari spessori collegati fra loro da pantografi di piatto trafilato o ondulato.

I cancelli possono essere a una o più raccolte in luce oppure incassati in appositi vani. A richieste le raccolte si possono ribaltare 90° o 180°. Sono sostenuti da carrelli con cuscinetti a sfera scorrevoli entro la guida superiore. A richiesta la guida inferiore può essere ribaltabile o incassata nel pavimento anche in curva.

La chiusura può essere dotata di serratura anche di sicurezza. A richiesta il cancello può essere fornito in Acciaio Inox. AISI 304.

I cancelli estensibili sono conformi alla Normativa UNI EN 13241/1.

mod. Treccia

    mod. Onda Singola

      mod. Onda doppia

        mod. Standard

          GIOVANNI GREPPI di Raffaele Greppi & C. S.A.S - Via Lattuada Serviliano 29 - 20135 Mi - P.I.: 00892830159 - REA: MI-273025 - PEC: greppimilano@lamiapec.it

          EnglishItalian