Dal 1895 serrande di qualità

Una storia, un’arte, una tradizione di famiglia, la nostra, che comincia nel lontano 1895 quando il nostro bisnonno Giovanni Greppi apre a Milano, in via Melloni, il suo laboratorio di carpenteria nel quale si dedica alla produzione di cancelli e prodotti in ferro in generale.

In seguito anche nostro nonno Giovanni Antonio Greppi segue le orme del padre spostando la sede della ditta in via Tiraboschi.

Le richieste aumentano, la produzione anche e la ditta Greppi si specializza nella produzione di serrande e tapparelle.

Sono ormai gli anni ’80 quando nostro papà, Raffaele Greppi, è a capo della ditta e sposta la produzione a San Giuliano Milanese.

A seguire arrivano anni molto importanti e decisivi poiché papà, anche grazie a viaggi e fiere fa conoscere la ditta Greppi al mondo intero.

Le sue serrande, le sue tapparelle, i suoi cancelletti, vengono usati e apprezzati non solo da privati, ma anche da architetti e studi di progettazione che li utilizzano per la chiusura e la protezione di negozi, centri commerciali, banche e boutique.

Oggi siamo noi, figlie di Raffaele, che quotidianamente con impegno e passione, siamo qui, in via Lattuada, per portare avanti una storia, un’arte, una tradizione di famiglia.

"La loro passione, la nostra storia."

Alice ed Alessia

Foto Gallery

Sfoglia la nostra raccolta di vecchie brochure e cataloghi.


Alcune nostre foto storiche

GIOVANNI GREPPI di Raffaele Greppi & C. S.A.S - Via Lattuada Serviliano 29 - 20135 Mi - P.I.: 00892830159 - REA: MI-273025 - PEC: greppimilano@lamiapec.it

EnglishItalian